Background main
Home Lo spazio blog La tela cerata 80 grammi

La tela cerata 80 grammi

2

blog la bache 80 g
blog la bache 80 g

Privati, professionisti, il telone in polietilene da 80 grammi è un accessorio indispensabile: multifunzionale, questo telone in plastica leggero ed economico viene utilizzato sia all'esterno che all'interno. Scopri alcuni dei molti usi possibili del telo in plastica da 80 grammi/m².

Un telone per legno ideale

Il telone 80gr è una protezione plastica ideale per coprire un mucchio di tronchi destinati ai fuochi del camino. Impermeabile e imputrescibile, il telone di legno 80gr mantiene asciutta la vostra legna da ardere, in fondo al vostro giardino, o in uno sconto. Contro le intemperie, contro la pioggia e il vento, il telo da 80 grammi è la soluzione perfetta per mantenere il tuo mucchio di legno nelle migliori condizioni.

Un telone per piscina fuori terra

Proteggi il fondo della tua piscina fuori terra dalle irregolarità del tuo terreno, pietre e rami che potrebbero danneggiarlo, grazie al telo per piscina 80gr. Imputrescibile e resistente, basta stenderlo su un pavimento piatto e pulito prima di montare la piscina.


Puoi anche utilizzare il telo 80 grammi per coprire l'acqua della tua piscina: grazie ai suoi occhielli metallici, il telo per piscina 80 grammi/m² si installa e si fissa facilmente e durevolmente. L'acqua della piscina rimane pulita e alla giusta temperatura.

Un telo per tutti i tuoi lavori fai da te

Lavori di pittura, lavori di ristrutturazione, riqualificazione di pareti divisorie, ... Proteggere un vecchio parquet o una bella piastrella con un telone in polietilene 80G durante i vostri lavori e interventi, sia all'interno che all'esterno della vostra abitazione. Utilizzato come copertura, il telo protegge da sporco, spruzzi di vernice e altri possibili danni.


La tela cerata 80 grammi/m² vi renderà numerosi servizi: casa, giardino, bricolage, serra o lavori di pittura, è un'attrezzatura indispensabile a prezzi molto accessibili.